Filosofia

Dopo tanti anni, dopo avere visto cambiare il modo di comunicare, di apprendere, di confezionare un prodotto, di offrire un servizio, la nostra filosofia non è cambiata.

Si è rafforzata in noi la convinzione che la pubblicità deve essere come un’abito di sartoria. Elegante e formale, oppure pratico e comodo, volendo sportivo, bizzarro e originale. L’importante è che sia “su misura, vestito addosso”.

Per questo ci siamo attrezzati per offrire un ampio ventaglio di mezzi e servizi, e pianificare campagne pubblicitarie su misura per i nostri clienti, per i loro prodotti; raccontare le loro competenze attraverso la più efficace comunicazione. La nostra prima regola è capire il cliente: gli intenti, i gusti, ma anche le necessità, gli obiettivi, le disponibilità economiche.

Analizzare il prodotto, identificare il target, stabilire i tempi, le modalità. E’ vero, noi siamo gli esperti, ma la nostra prima regola è ascoltare, la seconda analizzare, la terza creare e solo l’ultima è proporre.

Una soluzione personalizzata, creata ad hoc. Una filosofia che mettiamo in pratica ogni giorno per ognuno di loro, perchè ogni cliente è diverso.

Ogni nostro cliente è speciale.

Sei interessato al nostro servizio?

© Publik Image srl - Via Gerberto Arcivescovo, 17 Ravenna - P.Iva: 00966460396 - REA RA-111491 - Cap. Soc. € 31.200,00 i.v.- Privacy Policy